Citazione:
Originalmente inviato da rpippi si anche a me fregava i bicchierini nei braccetti poi una volta creato lo spazio la cosa si è risolta da sola
comunque girare a 6 s e un bello stress per differenziali, elettronica ecc e se poi si vuole abbassare la velocita e scatto in partenza allora perchè nn andare direttamente a 4 sc la macchina è piu leggera e quando si ha bisogno di aprire, nn si deve star li a moderare la potenza
per chi nn lo avesse montata consiglio barra stab. anteriore, in pista aiuta http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2756991 |
Quoto x il discorso bicchierini altra cosa controlla bene i semiassi post ed inserisci se necessario spessorini in tubetto da nitro x fare in modo che a sospensione tutta estesa non ci sia rischio di fuoriuscita dei semiassi dalle sedi!
Per il discorso 6s...posso dire che ho provato ma è molto meglio a 4s nn posso che quotare i ragazzi; a 4s ottima Affidabilità ottime prestazioni e buona guidabiltà a 6s salvo stravolgere il m ezzo differenziali cotti ed una cavalletta impazzita da guidare...ergo meno divertimento