Citazione:
Originalmente inviato da panterone Ciao Cadal, non riesco a capire se il sistema di "bannaggio" è realmente automatico ed in ogni caso proponi di inserire il prezzo di vendita obbligatorio così si risolve qualsiasi dubbio o il "sentore di malafede" dell'inserzione ha provocato questa reazione ?
Mi permetto di fare questa domanda perchè qualche volta faccio le inserzioni e non aste e non vorrei sbadatamente non inserire il prezzo.
Per il resto considero il mercatino come un opzional o lo affianco ad ebay....e grazie per tutto il tempo che dedichi a questo forum |
1)il ban non è automatico .
2)nel regolamento è chiaramente scritto che vi è l'obbligo di inserire il prezzo per ogni articolo, ancorchè si voglia effettuare uno scambio.
3)una dimenticanza ci può stare, ma la malafede NO.
@ Titeu...
Ma poi che ci voleva a mandare un mp per chiedere il prezzo e modofocare il messaggio. Ma che vi costa. E non rispondere che non si fa più da 2004 che non ha senso.
certo mandare uno o due mp al giorno non costa niente, ma doverne mandare 250/300 cambia un pò le cose.
E meno male che adesso la gestione degli annunci è praticamente automatizzata, ma nel passato doversi andare a spulciare 300 e passa annunci al giorno NON era affatto piacevole... provare per credere...
@ Titeuf