Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Ormai che avete il blade non vale la pena passare al trex450... Meglio passare di classe.
e per un principiante è meglio la cinghia, con la coppia conica basta sfiorare il terreno con la coda per sgranare, e si fanno più danni durante i crash perchè l'albero si piega...
Ciao
Marco |
Grazie Marco, in effetti il cardano è la parte del pro che più mi incute timore! Avevo letto che è delicato ew sgrana subito...no bueno per i miei pollici da nubbio!!
Citazione:
Originalmente inviato da bandit stardo ... cmq ... grazie del ragazzo ...
più lo vedo prima di rimontarlo, più ho voglia di smontarlo tutto ... ma proprio tutto per fare qualche piccola modifica al telaio e riorganizzare la disposizione dell'esc, bec, ric, cip&ciop e cablaggi ... poi qualche flangetta di appoggio laterale per le batterie che ballano troppo ... rinforzi in G10 da applicare al telaio all'altezza del carrello posteriore ... |
Matò...ma come te va??
Io il monta-smonta è la parte che meno apprezzo...a me piace solo svolazzare libero sul pratino!
Citazione:
Originalmente inviato da bandit intanto il pacco di HK ancora non è arrivato ... ... dal 15 si sono perse le tracce. |
HK ti ha per caso spedito con le Poste Svizzere?? Con la mia ultima spedizione del 9 settembre è la prima volta che hanno usato questo servizio e ci stanno mettendo una marea di giorni...e pensare che il pacchetto deve ancora arrivare nelle sabbie mobili del CMP di Linate!!
Che rabbia...per 20 dollari di merce...sgrunt! E se uno ordina il Trex quando ti arriva a destinazione è già diventato un modello vecchio??
P.S. Per la cronaca (e tanto per restare OT) oggi mi sono arrivati dall'inghilterra i 6 etti de polistirolo...quello 'bbonoooo!!