Discussione: Me 262
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 22:18   #23 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Scusa, ma che domande fai?

Enry (Che non conosco personalmente ma che seguo sul forum e sulle riviste specializzate e di cui ammiro da sempre le capacità) è la persona che costruisce giocattolini come questo:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...a-1-3-7-a.html

ed altre cosucce simili.
Quindi se ha pensato ad un modello come il ME 262 in scala 1/3, sicuramente sa benissimo a cosa andrà incontro .
Io da parte mia sarei ben contento che mettesse mano ad un progetto del genere, e ne seguirei con famelica attenzione l'eventuale building-log.
Sono convinto che ne verrebbe fuori, come al solito, un modello meraviglioso.
ciao jumpa si hai perfettamente ragione forse non avevo considerato il livello di bravura come costruttore. ma credo che per il P51
che se non ricordo male ha fatto volare una volta e che dopo poco sempre su lo B.R forum ha deciso di mollarlo perche non so per quale inspiegabile situazione (problemi famigliari)ha deciso di vendere.
comunque la mia non è retorica ma semplicemente una domanda ingenua come tente. la mia preoccupazione sta soltanto nel voler capire se riuscira ad affrontare tutte le spese che questo aereo comporta. visto che per un Me 262 in scala 1/4 ci vogliono 2600eur e passa per portarselo a casa escluso carelli, turbine, servi e tutto quello che ci sta dentro!. comunque se riesce ad affrontere tutte queste spese sono contento per lui.
e non vedo l'ora allora di poterlo vedere all opera ancora una volta come costruttore. ciao
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando