Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Gli C della batteria ti dicono quanta corrente puo' erogare al max la batteria (#C x capacita' batteria), non quanto consuma.
Il consumo e' determinato dalla corrente che richiede il motore per avere un certo numero di giri del rotore, dati i rapporti pignone/corona che hai.
Coi miei trex pro, scarico il 50% con 5 minuti di volo normale con curva gas piatta al 90%.
Con lo sport di scatola mi aspetterei qualcosa di piu' a causa della cinghia, ma se dopo 5 min ti va in cutoff per la batteria scarica, e' troppo. Controllerei la tensione della cinghia o i cuscinetti. |
il Pro in base alla mia limitata esperienza consuma un po' meno dello Sport, mediamente ho riscontrato 30"-60" di più
stesso esc, stesso motore, stessa lipo, stesse pale, stessi servo (solo in coda sono diversi)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio