Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 15:44   #8 (permalink)  Top
daniele 1973
User

L'avatar di daniele 1973

Data registr.: 19-02-2006
daniele

do la mia esperienza in merito visto che sono stato sfortunato in prodotti cinesi. mi si è fritto dopo un minuto di funzionamento. devo precisare che il cinese mi ha mandato l'indotto nuovo pagando solo 18euro di spedizione ed ora funziona perfettamente. l'lettromandrino cinese io lo smontato a pezzi e secondo me vale quello che spendi. i cuscinetti sono abbastanza scadenti l'albero porta pinze non è precisissimo . il sistema di allineamento dei cuscinetti superiori ed inferiori è scadente . in pratica i cuscinetti superiori sono assemblati col corpo motore in un supporto metallico che è incastrato al motore grazie a del semplice frenafiletti. non esisto ghiere di bloccaggio ne registri. i registri del gioco dell'albero al lato superiore è ottenuto con una semplice vite con filettatura inversa anch'essa tenuta in posizione con frenafiletti. il registro inferiore è una flangia anch'essa bloccata col frenafiletti.inoltre non è silenzioso come me lo aspettavo. a 400hz emette un Sibillo fastidioso servono cmq le cuffie. io lo sto ancora testando a banco e sto ultimando il sistema di raffreddamento . se puoi ed hai le capacità economiche prendi un mandrino decente come quello che hai postato. se vuoi ti posto la foto del mandrino a pezzi così ti rendi conto di come è fatto.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando