Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 10:06   #71 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ALEP51 Visualizza messaggio
ciao a tutti

se avete notato non è aumentato loso il prezzo dei modelli ma di tutto per esempio:

sabato soni andato a comprare un pacchetto di sigarette di una marca molto conosciuta che si chiama marlboro, in un giorno sono passate da 4,70 a 4,90, ho chiesto spiegazione e il tabaccaio mi a risposto che la colpa è dell'aumento dell'iva.

deduco che: un po se ne approfittano i negozianti e come sempra succede il govarno ce lo mette nel c...o
Il tuo negoziante ha semplificato, l'aumento delle sigarette non dipende dall'iva ma dalla manovra, comunque il prezzo non lo stabilisce lui.

PS: Siccome sono un fumatore, ieri non ho comprato sigarette..., in compenso mi sono comprato una turnigy 9x sulla quale se tutto va male pagherò tasse di importazione pari a 2 pacchetti di sigarette, se smetto di fumare (come ho intenzione di fare) hai voglia di alzare le accise.... se non le compro non pago nulla.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando