Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 00:28   #65 (permalink)  Top
Brevino
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da willy972 Visualizza messaggio
bhe !!!! allora tu saresti il solito sciacallo disonesto che vive sulle spalle altrui
??????complimenti e auguri ripeto ok guadagnare ma non stra guadagnare
the capììììì
Spiegami il concetto di Stra-Guadagnare... Che poi i conti giusti te li faccio io, che per portare a casa uno stipendio decente sono costretto a presentare parcelle con un costo orario da 80 €. Poi arrivi tu e mi fai i conti in tasca col tuo metro, che non tiene conto di beni strumentali, previdenza, spese, tasse, consulenze, etc. A conti fatti lavoro per 20 € l'ora al netto di tutto l'italico balzellame, che sono 3 € in più di quello che do alla signora che mi fa le pulizie in casa. E faccio l'architetto, con responsabilità civile e penale di quello che dichiaro con ogni cavolo di istanza per l'ottenimento di un atto abilitativo, non lucido l'ottone delle maniglie (con tutto il rispetto per la signora che questo lavoro lo fa e bene).

Come ho già detto sono già passato per l'esperienza di un'attività commerciale: sono lacrime e sangue.

Prima passaci anche tu e poi ne riparliamo.