Discussione: Servizio stampa pcb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 00:11   #6 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
i prezzi sarebbero circa quelli, cn la differenza che sarebbero stampati e spediti nel giro di poco, dall` Italia.... insomma, potreste avere a casa il "solito pcb bromografato" pagando poco e sopratutto avendono spedito dopo un gg o due... penso sia una cosa interessante per chi non ha poco tempo e glie ne frega poco di avere la soldermask e simili...
La soldermask non è un'optional.
E' l'unica cosa che garantisce una durata del rame, è vero che puoi sempre verniciare con plastica ma o lo fai dopo la saldatura o se lo fai prima è una rottura e devi usare vernici saldabili abbastanza costosette.

Il thru hole non è neanche quello un'optional.
Inoltre a quanti mils puoi scendere come larghezza, su piste da 4/6 mils il check degli isolamenti post etching diventa obbligatorio.

E' vero da batchpcb ci possono mettere un po', ma la qualità è professionale.
Disposto a dar lavoro agli italiani, ma se mi danno ad un prezzo anche leggermente superiore un prodotto comparabile con quello dei cinesi. Ma se il prodotto è inferiore allora scusa ma non ci siamo.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando