Discussione: Mintor 33cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 11, 00:11   #42 (permalink)  Top
mosingo
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
dopo aver provato il benzina non sono più riuscito a volare con il 140 Y sport (con la c.p. al 30 questo motore è semplicemente eccezionale, ma la spinta e la potenza del 30 a benzina, a parità di peso o quasi, non ha uguali, per non parlare degli aspetti economici legati al consumo di miscela...Chiaro che il 4t ha altre caratteristiche, che ben conosciamo, decisamente superiori al benzina, ma il dado è tratto....).

Invece aspetto che zio frank (Francesco) finisca di assemblare l'extra dell'e.f. per verificare la resa del 170 CDI (ma sono sicuro, fin d'ora, che quel motore, ora in naftalina, non avrà confronti)
Ormai avendo 4 YS, un 140 e tre 160, rimarrò con quelli. Tantochè sono praticamente invendibili e, comunque, orologi svizzeri. Ora ho affiancato ai miei due modelli classe 30cc due 55cc a benzina, coi quali effettuare il maggior numeri di voli per risparmiare la cool power.
O.T. Ormai i due modelli che preferisco sono proprio i due Extra E.F., il 2m come quello di Francesco col quale ho già un po' di confidenza e mi diverto a passeggiare in harrier, e il 226 col quale ho fatto solo 4 voli ma mi piace da impazzire in volo.
mosingo non è collegato   Rispondi citando