Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 22:40   #99 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
Per Tommy, una mia curiosità: immagino che di sistemi fbl ne avrai provati di tutti i tipi. Ma, se puoi e vuoi sbilanciarti, quale preferisci ? (Non ti chiedo di stilare una classifica ma penso che come tutti anche te avrai una tua preferenza............)
Beh... sto provando il nuovo FL di JR (TAGS01) in anteprima...E ne farò video set-up...
Direi che fin'ora quello che mi ha impressionato di più è lo SKOOKUM 720 per la facilità di set-up, caratteristiche intrinseche e precisione in volo, a dire il vero mi hanno anche detto quanto costa ed anche quello mi ha impressionato !!!
Al momento dovessi scegliere però per un mio hely andrei sicuramente su un V-Bar che è una garanzia anche per il rapporto prezzo / prestazioni. Al pari di V-Bar metterei l'HC-3X e poi uno scalino sotto via via i vari BeastX, 3GS etc...etc...
E' probabile che aggiornerò la classifica dopo avere bene testato il TAGS01 di JR (di cui allego uno screenshot).
Vi farò senz'altro sapere !
Enjoy TOMMY
Icone allegate
Video Guide Sistemi Flybarless-img_0349.jpg  

Tommystre non è collegato   Rispondi citando