BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - castle creations
Discussione: castle creations
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 22:34   #24 (permalink)  Top
steely3d
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
allora...non so che dirvi...mi fido di voi che dite che brucia,ma una domandina mi sorge spontanea....l'avete settato per benino prima di metterlo in volo,facendo quindi gli endpoint via radio (riconoscimento del min e de max del gas) e tutto il settaggio che rilascia la casa CC per il motore in uso?

bè io l'ho fatto grazie anche ai consigli di Steely3D che mi ha aiutato a capire il funzionamento...sono al 7° volo...prima di accenderlo e farlo girare ho fatto tutto come dice CC...ecco il settaggio che vale solo ed esclusivamente con questo tipo di motore Align 700MX e 510KV

Castle Link Settings for Align 700E/700MX 510KV

aggiungo che la CC specifica se non ho letto male che questo regolatore NON VA USATO su modelli di ely giant 700 size senza governor...quindi ripeto...IL GOVERNOR è OBBLIGATORIO SUL 700

vi allego il video dello strapazzamento del regolatore con curva flat a 90% e 2250rpm
non commentiamo il volo che può anche non piacere,ma è evidente che il regolatore l'ho fatto soffrire per benino con cambi di passo repentini e duraturi a -12,5 e + 12,5....

P9180020 - YouTube

dopo questo volo e qui chiudo che il regolatore l'ho attaccato al PC per vedere il file logger e ho visto picchi di 7000Watt circa e 156A di assorbimento massimo...

ah...aggiungo che è una versione flybar,quindi con più attriti e più leve da smuovere

saluti Luigi
ti quoto in pieno luis...apparte i consigli di steely3d....perchè alla fine non ti ho detto niente
non sò che dire,per ora i castle mi hanno solo regalato emozioni positive,ho il 120 e l'80,il 120 da febbraio,è un ottimo regolatore e ha un buon governor
cmq come sai luis il mio l'ho mandato in belgio per scrupolo a farlo sostituire con la nuova versione
ciao ciao