Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1969 Avevo gia' visto le anaconda ma pensavo di poter trovare qualcosa di piu' economico (visto che le produce la Traxxas penso ci sia sopra un bel markup).
Provero' a parlarne con il negoziante, vediamo che mi dice.
Se poi mi propone qualcosa che posso anche comprare online...mi regolero' in base al prezzo.
Grazie |
Io essendo minorenne e avendo mio padre che non è interessato al modellismo , devo trovarmi le cose più economiche da comprare perchè non posseggo uno stipendio... ti consiglio questo venditore ebay da dove ho comprato vari pezzi:
Negozi eBay - traxxas rustler vxl, Traxxas Rustler Bandit Parts, Traxxas Stampede Slash Parts, Spur Gear Pinion Gear su eBay.it
Qui ci sono tutti i pezzi per il rustler e se scrivi nella barra di ricerca a sinistra traxxxas anaconda ti escono ( al momento ci sono solo quelle anteriori non so il perchè). Questo venditore è affidabile se ti serve qualcosa vai tranquillo ;)
Queste invece sono le anaconda più economiche su ebay:
Traxxas 2478R Rear Anaconda 2.2 Tires & Wheels Bandit | eBay
(queste sono posteriori ma i cerchioni sono diversi di colore e di forma.
PS: vai prima dal negoziante... e vedi se c'è qualcosa di più economico , adesso che sai il prezzo su ebay.
ModelsportUK è buono solo se acquisti modelli ma per i pezzi ti consiglio e-bay.