Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 20:35   #1 (permalink)  Top
antonioo89
User
 
Data registr.: 19-09-2011
Messaggi: 4
aeromodello elettrico cessna 182

ciao, mi chiamo antonio ho 19 anni e sono di campobasso e sono qui perchè ho iniziato ad appassionarmi di aeromodellismo dinamico per il momento elettrico.
Come potete notare dal titolo oggi mi è arrivato il mio primo modellino, un cessna 182, 98 cm di apertura alare completo di tutto eppure sto avendo dei problemi in quel pò di assemblaggio di cui c'è bisogno, precisamente non riesco a capire se c'è bisogno di settare il radiocomando poichè quest'ultimo non funziona o almeno credo, in pratica ho montato il tutto e quando inserisco la batteria nell'aereo sento il rumore continuo di un servo che si muove e quando accendo il telecomando per provarlo non si muove un bel niente non gira nemmeno l'elica... credete che sia dovuto al fatto che la batteria dell'aereo possa essere scarica visto che ancora non la carico? e il rumore del servo che si muove da solo da cosa è causato?
p.s. il telecomando sembra che funziona perchè ha una piccola luce gialla accesa..
Scusate ma essendo un principiante mi sembra tutto troppo complicato ve ne sarei molto grato se mi dareste una mano.
grazie anticipatamente.
Dimenticavo quanto tempo deve caricare la batteria come prima carica? sulla confezione c'è scritto max 4 ore confermate?
antonioo89 non è collegato   Rispondi citando