Discussione: Mintor 33cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 17:55   #39 (permalink)  Top
Aeroplanino di carta
User
 
L'avatar di Aeroplanino di carta
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 449
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
mosingo, non discuto sulla bontà del motore italiano.
Ti chiedo solo se hai mai provato il 30 DL.
I miei due sono semplicemente eccezionali, vanno al 2,5% di olio e se perdono 200 giri (comunque da dimostrare...) con il mintor (lungamente rodato....) la cosa si può spiegare con la "minore" cilindrata.
In ogni caso non intendo minimamente sollecitare l'acquisto del "cinese" rispetto all'italiano, anzi sono solo contento che il nostro "artigiano" sia riuscito ad entrare in competizione nel variegato mondo della classe 30 e lo abbia fatto anche (e soprattutto) con il prezzo
Io sinceramente con i cinesi mi sono trovato sempre male, al contrario di tanti altri felici possessori che volano al campo con me. Non so se dico un'eresia: ma possibile che i motori acquistati direttamente in Cina (e quindi a prezzi solitamente più bassi) siano di qualità inferiore rispetto a quelli acquistati dai negozianti italiani?
Io ho cambiato uno SPE26, un DLE30, un MLD28 e un CRRC26. Possibile che non ce ne sia stato uno che sia andato bene? Altri miei amici che li hanno acquistati in Italia hanno avuto tutt'altre esperienze.
Tant'è che ho un DLE20 da montare su un modello ma ho deciso di aspettare l'uscita del Mintor22 (pare a dicembre).
Le vostre esperienze?
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando