Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 11, 14:40   #20 (permalink)  Top
stefaros
User
 
L'avatar di stefaros
 
Data registr.: 28-08-2008
Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
..

Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
No aspeta, se parli cosi di elettronica non ci ai capito proprio una mazza, scusami ma non ostinati su cose assurde , una radio da 30 dollari non a niente a che vedere con una radio da 300€ ma nemmeno nel sistema di trasmissione e non è immune da disturbi anzi…… le cose non si possono nemmeno paragonare sono cineaste punto, non vanno bene sono completamente inaffidabili, a mio avviso molto del materiale importato dalla cina oltre che a non funzionare, essere tossico, pericoloso, e completamente innutile rovina il mercato e consuma materie prime inutilmente, come tutti quei giocattoli per bambini che si trovano a pochi euro sui banconi dei mercati è tutta merda, bisogna vietare la vendita e non incentivare l’ acquisto , mi chiedo come mai a produttori europei vengono imposti determinati standard e vengono eseguiti determinate prove sulla sicurezza prima di mettere in vendita certo materiale e poi ai cinesi è permesso vendere di tutto (in Eutopa) è uno schifo. scusami tanto per quello che ti ò scritto ma è la pura verità, a volte si anno problemi con elettroniche blasonate e costose dove prima della vendita passano parecchi test figuriamoci con quelle porcherie .
non sono pregiudizi o sparate a 0 di quella M. ne ò cassetti pieni solo che ora sono arrivato a un punto di tolleranza 0 NON FUNZIONANO MANCO PER SCHERZO.
per le batterie lipo vada ma sul resto che tristezza, sai quanti miglioni di euro di mancato incasso in europa abbiamo per colpa di queste cose? manco funzionassero .
non sono arrabbiato con tè e non voglio offendere nessuno ma questa è la realtà
Quoto al 100%
__________________
protos 500 fbl - f 450 naza-
f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6
stefaros non è collegato   Rispondi citando