Citazione:
Originalmente inviato da lion89it Proprio li ad Albions fanno molto traini a quel che so... Ci sei mai stato? C'è il sito del gruppo, Curnacins Modellbauclub Gröden
hanno il campo di volo dove fanno parecchi traini anche con modelli da 7-8metri, e a 5 minuti di macchina dal campo di volo c'è il pendio di laion... Anche io un anno sono stato iscritto a Levico, tutti simpatici, bella compagnia e bel campo tenuto bene, l'unico problema a parer mio è arrivarci... Sono 50 min con l'autostrada da Bolzano e ogni volta fai fuori un 30 euro tra autostrada e benzina... |
Beh diciamo che anche Merano-Albions non sono molti di meno
Uno di questi fine settimana vado a dare un occhiata. Non ci sono mai stato.
Mi piacerebbe comunque provare il traino in pianura o comunque in valle. Trainare ed essere già in pendio .......... boh vedremo. Intanto devo sempre organizzarmi un allungato.
Una volta che ti arriva la benedetta fionda magari ci vediamo. Mi piacerebbe provarla con un SuperAva che ho qui fermo. ACHAB61 vorrebbe provare anche lui con il Bird Of Time mi sembra.
Forse, "famegghia" permettendo, la prossima settimana si vorrebbe andare a vedere il raduno di Cremona. Se Ti interessa si potrebbe viaggiare insieme. Riaggiorniamoci.
@ Giovanni
> Io non mi ci metto dovrei scrivere un libro .....
ecco , qui sei proprio uguale a mia mamma
guai a toccare il discorso Modena
Ciao
Stefano