Discussione: emc-vega.de
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 23:42   #52 (permalink)  Top
lion89it
User

L'avatar di lion89it

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a lion89it
Citazione:
Originalmente inviato da Meran Steve Visualizza messaggio
Diciamo che no, non sono iscritto all'MTM. Stavo invece valutando di iscrivermi un po' piu' in giu', dove si pratichi un po' di traino. Purtroppo qui da noi è un po', come dire, snobbato.
Abbiamo partecipato - con un amico - a Levico alla prova di un paio di settimane fa e ne siamo rimasti favorevolmente impressionati.

David ne conosco uno, il figlio di Simon. Ogni tanto scende dal DG1000 vero e arriva in pendio.
Non so se sia uno dei due.
Proprio li ad Albions fanno molto traini a quel che so... Ci sei mai stato? C'è il sito del gruppo, Curnacins Modellbauclub Gröden
hanno il campo di volo dove fanno parecchi traini anche con modelli da 7-8metri, e a 5 minuti di macchina dal campo di volo c'è il pendio di laion... Anche io un anno sono stato iscritto a Levico, tutti simpatici, bella compagnia e bel campo tenuto bene, l'unico problema a parer mio è arrivarci... Sono 50 min con l'autostrada da Bolzano e ogni volta fai fuori un 30 euro tra autostrada e benzina...