Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 04, 12:40   #3 (permalink)  Top
rencami
User
 
L'avatar di rencami
 
Data registr.: 16-09-2004
Residenza: Palermo - Treviso
Messaggi: 179
Barone, io non so quale versione ho ricevuto. Forse sono stato un pò pesante nel giudizio ma in verità trattasi di una traduzione sintetizzata del manuale originale. Purtroppo quando si sintetizza si può diventare poco chiari. Qualche errore l'ho trovato ad es. "premere EXIT" (che non esiste nel software) che ti porta fuoristrada. Per non parlare dello schema a blocchi dettagliato (invece lodevole perchè nel manuale originale non esiste ma che sembra una battaglia navale). In più è stato inserito, dalla casa madre, un foglio aggiuntivo tipo ERRATA CORRIGE, che riguarda le batterie Li-Po che non è stato tradotto. E per finire tutta l'argomentazione Li-Po che nel manuale originale occupa diverse pagine non è stata anch'essa tradotta. In conclusione per un "aggeggio" che non costa 10 EURO si poteva fare qualche sforzo in più. E pur vero che la colpa principale è della casa madre che viola, come ho già evidenziato in altro post, le norme della U.E. che obbliga all'inserimento dei manuali in tutte le lingue.

ciao
rencami non è collegato   Rispondi citando