Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Ciao, anche io pensavo che il mio ice 160 hv fosse un v2 perchè da un lato ha un targhettina con su scritto RE V2 ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ....
non sapevo che doveva avere un adesivo come dice S_CIAMBRA ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ......
comunque è arrivato a picchi di 184 amp e non ha dato cenni di cedimento (ora mi gratto ben bene)
e sarei pure tentato di mandarlo finchè non si rompe come dice UNTAS, ma di solito quando sei in volo e ti prende fuoco un ESC, a parte friggere il regolatore rischi anche il modello ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) ..... |
oggi sono tornato a casa,ho attaccato il regolatore al PC tramite chiavetta e sui file di logger e ho visto picchi di 7000W a 156A...lo settato fino a picchi da 180A (intensive)...che dire...una bomba atomica sto regolatore...fino a quando va la barca lasciamola andare...poi quando si brucia gliè la rispedisco a CC con i miei bei Vaff.....ehehee
PS: se si brucia in volo a me non interessa...cè il tasto hold a posta per questo...mi dispiace se scoppia il modello più che altro....a 2250RPM è rischioso...mmm