Citazione:
Originalmente inviato da zova73 Ciao, anche io pensavo che il mio ice 160 hv fosse un v2 perchè da un lato ha un targhettina con su scritto RE V2  ....
non sapevo che doveva avere un adesivo come dice S_CIAMBRA   ......
comunque è arrivato a picchi di 184 amp e non ha dato cenni di cedimento (ora mi gratto ben bene)
e sarei pure tentato di mandarlo finchè non si rompe come dice UNTAS, ma di solito quando sei in volo e ti prende fuoco un ESC, a parte friggere il regolatore rischi anche il modello    ..... |
oggi sono tornato a casa,ho attaccato il regolatore al PC tramite chiavetta e sui file di logger e ho visto picchi di 7000W a 156A...lo settato fino a picchi da 180A (intensive)...che dire...una bomba atomica sto regolatore...fino a quando va la barca lasciamola andare...poi quando si brucia gliè la rispedisco a CC con i miei bei Vaff.....ehehee
PS: se si brucia in volo a me non interessa...cè il tasto hold a posta per questo...mi dispiace se scoppia il modello più che altro....a 2250RPM è rischioso...mmm