Citazione:
Originalmente inviato da romoloman A me non interessa aprire un negozio, io faccio l'acquirente...
Un giusto margine lo capisco il furto no.... Ho comprato perchè ero rimasto senza una spinetta BEC: 2 dello stesso identico tipo che in cina pago 0,1.
Ma mi hai preso per co*****ne ? |
Mah... se è tanto c'ha preso 40 cent lordi, al netto di tasse e spese di gestione, non vai lontano se stimi 15 cent "in tasca". Non ti hanno preso per mona, hanno semplicemente applicato il ricarico che gli permette di pagarsi le spese di gestione e mettersi in tasca uno stipendio a fine mese.
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman No te ne approfitti perchè 2 alla fine sono come 2 caffe e se ho bisogno di una cavolo di spinetta per finire un modello alla fine te li do, però solo questa volta, alla prossima ti attacchi perchè nell'ordine di hk ce ne ho messe dentro 20 e per un po' sono a posto. |
E compratele dove ti pare. Come ti ho già spiegato prima i margini sono bassi. Io due anni fa ho chiuso un'attività commerciale perché mi ero scocciato di fatturare un milione e mezzo di Euro per mettermi in tasca 1400 al mese (mobili alta gamma). Margini ridicoli (meno del 5% lordo) e una masnada di consulenti da mantenere a botte di migliaia e migliaia di Euro all'anno, senza contare lo Stato che, giustamente, pretende che gli vengano pagate le tasse. Altrimenti quando ti operano di appendicite invece di mandarti a casa gratis ti presentano 12.000 di conto, come succede in USA.
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Guarda caso un noto negoziante si è messo a vandere lipo a prezzi da cinese.. ora stando al tuo discorso, su quelle le tasse non le paga ? |
Jonathan avrà cambiato fornitore... avrà il suo solito margine definito da un piano imprenditoriale (a quel livello non ti improvvisi nulla) e la differenza tra la batteria al prezzo cinese e la Hacker a prezzo tedesco sarà imputabile solamente al fatto che le seconde le paga più delle prime.
Comprì?