Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO se la fai rovescia ti uscirà bene ..., questa e una manovra che il "vecchio" 140 non digerisce e tutti lo sano , ma ti dico io , a parte la storia sul costo che ...., modelli che van così bene sia come precisione di volo e facilità nelle manovre 3d non ce ne sono ..
poi per volare va bene tutto ..dipende sempre da cosa vuoi ...
ps tralasciamo che certi modelli cinesi ci devi smenare per cambiar incidenze per farli andar dritti e alla fine i soldi che hai risparmiato , se non hai sconti particolari , te li mangi in tempo perso |
cavolo ...la vite piatta la fanno pure i Calmato
....
un modello di queste dimensioni che costa 500 deve fare TUTTO, il ruotino post fa cagare e devo metterne un'altro, quindi altri che spendero'... la naca motore fissata con le viti autofilettanti che vanno nella balsa e compesato finissimo, i perni ruore che stringendoli appena appena ,mi sono rimasti in mano, il termo
...
mi ripeto, con GW , EG e pilot ste cose non le ho mai viste e fanno la vite piatta senza buttare giu' l'ala e fanno tutto il 3d senza compromessi, ah poi costano meno , ma credo d'averlo gia' mile volte
tutto sommato non vola male, ma non meglio di altri