Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 20:22   #19 (permalink)  Top
jato000
User
 
Data registr.: 01-02-2008
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
Be allora se vuoi trapanare gli scoppiettari sui piazzali ti conviene prendere un 9000kv ed alimentarlo a 2 ( a 3S di sicuro bruci qualcosa) ottieni oltre i 65000 rpm teorici che sono pressapoco quanto otterresti con un 4.5 T a sensori. Con la differenza che un motore a sensori ha molti piu paramentri per poterlo spingere di un motore sensorless ( Turbo, boost, e relativi parametri per gestirseli) ed una qualità di erogazione non paragonabile e piu' gestibile malgrado le prestazioni superiori.

Gomme mettici le spugne e carrozzeria stai attento non prendere dei cifoni da scafale ma qualcosa di veramente performante ad elevate velocità , l'aerodinamica è importantissima per un corretto comportamento sia in curva che sul dritto, è un attimo avere un flusso d'aria che ritarda un entrata in curva che poi devi correggere perdendo scorevolezza o perdere aderenza per un retrotreno troppo scarico .

Batterie stai sui 5000mAh 60C in su: se non alimenti bene , non vai da nessuna parte.
E spera che i rettilinei non siano superiori ai 70mt.

ora mi picchierete ,non so se faccio una sciocchezza
come telaio vorrei prendere l'hpi flux sprint 2 ,cosi' mi ritrovo cmq una radio gia' installata 2.4ghz piu' un ottimo motore che potrei utilizzare in alternativa al combo mamba


cosa ne pensi ?
jato000 non è collegato   Rispondi citando