Be allora se vuoi trapanare gli scoppiettari sui piazzali ti conviene prendere un 9000kv ed alimentarlo a 2 ( a 3S di sicuro bruci qualcosa) ottieni oltre i 65000 rpm teorici che sono pressapoco quanto otterresti con un 4.5 T a sensori. Con la differenza che un motore a sensori ha molti piu paramentri per poterlo spingere di un motore sensorless ( Turbo, boost, e relativi parametri per gestirseli) ed una qualità di erogazione non paragonabile e piu' gestibile malgrado le prestazioni superiori.
Gomme mettici le spugne e carrozzeria stai attento non prendere dei cifoni da scafale ma qualcosa di veramente performante ad elevate velocità , l'aerodinamica è importantissima per un corretto comportamento sia in curva che sul dritto, è un attimo avere un flusso d'aria che ritarda un entrata in curva che poi devi correggere perdendo scorevolezza o perdere aderenza per un retrotreno troppo scarico .
Batterie stai sui 5000mAh 60C in su: se non alimenti bene , non vai da nessuna parte.
E spera che i rettilinei non siano superiori ai 70mt.