Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Chiedo scusa per il ritardo... un piccolo impegno in F3J ..
La "meccanica" la conosco (ho volato molto con i 2 assi) ma che una "elasticita' " in coda faccia la combinazione di imbardata e picchiata in contemporanea stento un po' a capirlo... vabbe' la archivio fra le cose che non riesco a capire... ( l'eta'... )
Appunto parli di MONO aletta.....
Scusate ma, senza nulla togliere all'influenza di coda elastica (il cui contributo e' sempre importante) non ne sono convinto finche' non lo vedo dimostrato..... credo averne provate tante...e non per senso ludico.
Ma non importa... e' piu' importante che Cristian riesca ad ottenere un buon lancio e divertirsi e se questo lo ottiene anche sostituento elastico o molletta o similari ( al di la' della vera ragione del difetto) il suo obiettivo e' raggiunto .... il resto sono solo ipotesi (comprese le mie)...
CristianT... pova e riprova, poi (solo se vuoi) tienci al corrente...
Buone prove..
Sergio |
Grazie a tutti per l'aiuto...continuerò a provare e....sbriciolare....
Nel frattempo mi sono messo in testa di fare un dlg nuovo...magari in stampo!
Devo assolutamente riuscire in questa specialità.... mi sono interessato alla cosa solo una settimana fà...ma mi stà prendendo un sacco!
Cmq sono convinto che o sbaglio a lanciare o il modello ha troppo diedro.... o più facilmente entrambe le cose!