Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 14:50   #13 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Si ma questi problemi non dipendono dalla radio, in oltre come si dice sopra le radio cinesi vanno bene per schiumini o combat non di certo per elicotteri lascia stare non perdere neanche tempo, è un gioco pericoloso non si scherza....
Appunto, l'ho già detto all'inizio che accade con tutte le radio oltre che con futaba e spektrum e dipende da molti fattori alcuni dei quali elencati.
Ormai con il 2.4ghz e le tecniche del continuo cambiamento del canale utilizzato, purchè valide, le vecchie preoccupazioni come le interferenze e la portata sono un ricordo del passato.

Comunque... oi ma siamo di coccio? qui non scherza nessuno, l'affidabilità della radio è stata provata e non c'è nulla che impedisca il suo utilizzo con mezzi seri, se non infondati pregiudizi o il gusto personali.
Invece di ribadire la solita tiritera " cinesata=cag*ta", vi invito ad informarvi prima di sparare a zero nel torto, venite a chiedere nella sezione radiocomandi dove ci sono persone maggiormente qualificate di me che potranno rispondere alle vostre più puntigliose domande tecniche sugli aspetti che non vi convincono.

Sul serio io mi sto sforzando a fare conoscere una valida alternativa per questo ragazzo, come anche ad altri che ne potrebbero beneficiare.
Quello che fai tu è solo dire che costa poco e che di conseguenza non vale la pena rischiare la sicurezza e il modello, ma ti basi su che cosa?
Per favore ti invito a provare che quello che dici non è basato solo su chiacchere e pregiudizi, altrimenti quello che dici praticamente non vale nulla.

Infine Pinzu mi scuso per la deviazione che ha preso la discussione e mi impegno a non continuare ulteriormente l'off topic, come già detto la radio è valida, il sistema di trasmissione frsky pure, questi sono i fatti, indipendentemente da quante chiacchere ci fanno sopra.