Discussione: Dvd...alianti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 06, 09:59   #8 (permalink)  Top
ADSO
User
 
L'avatar di ADSO
 
Data registr.: 27-07-2005
Residenza: Castel Maggiore (BO)
Messaggi: 1.520
Citazione:
Originalmente inviato da freefly
VIsto che parlavi di hgl, ne vorrei comprare uno, hai un modello da consigliarmi ?? e dove ?? grazie
Io ho preso "International HLG" e "HLG Pro Clinic" il primo è una cronaca della gara internazionale di hlg svoltasi in california un paio di anni fa, ci sono brevi interviste ai partecipanti da tutto il mondo che illustrano i loro modelli (Joe Wurtz su tutti) e si ha la possibilità di ammirare i lanci di Wurts e dei migliori lanciatori del mondo, attenzione però qui parliamo di hlg e cioè di alianti lanciati tipo "giavellotto" non ci sono lanci del disco (dlg).
Il secondo invece è un doppio dvd e sicuramente è + interessante del primo se mastichi un pò di americano, ci sono molte spiegazioni tecniche sul tuning dei dlg e sulle tecniche di lancio a disco con riprese al rallentatore per studiare bene i movimenti del lanciatore; per farti un'idea sul contenuto dei dvd puoi scaricare i promo sul sito radio carbon art io li ho acquistati direttamente da lì con la carta di credito, non credo si troviano in italia.

ciao
Maurizio
ADSO non è collegato   Rispondi citando