Grazie a tutti!
non volevo scatenare un inferno!

scherzo ovviamente!
di Futaba ovviamente conoscevo il nome/fama, mentre di questa Turnigy 9x no e quindi mi stavo leggendo la discussione gentilmente linkatami da "searchworlds".
Sembra interessante che, a quanto viene detto, una radio così economica sia anche buona, però la cosa che mi lascia un po' perplesso è che nella seconda pagina un utente che ha appena provato la trasmittente dice:
"ho ordinato la radio sopraccitata della hobbyking copiata dalla imax e devo dire che funziona benone per il prezzo, anche il cavetto per la configurazione e di facile installazione
ovviamente non è una radio da usare per 3d o con bei modelli, io la uso per combat con i tuttala e va bene per l'uso"
Non metto in discussione l'affidabilità della radio, ma la mia idea era di, in futuro, lanciarmi sul 3D quindi questo mi blocca un po'...
Adesso leggerò i nuovi link che ha postato "searchworlds" e vedrò di ottenere nuove informazioni.
Per le futaba T10 oppure T8fg, penso che vorrei restare su una 8ch, perchè non penso che sfrutterei a dovere una 10!
o per vostra esperienza alla fine servono?
Grazie mille a tutti, gentilissimi!