Ragazzi comprendo le vostre preoccupazioni, ma ci tenevo a puntualizzare che la radio che gli ho consigliato è di buona qualità nonostante il basso prezzo. Vi invito a fare un giro sulla sua discussione dedicata nella sezione radiocomandi di cui ho messo un link nel mio post precedente, dove è usata e conosciuta da ormai un paio di anni ma non sono mai stati riportati problemi di malfunzionamento della radio ( perdite di segnale si, ma è normale, quello accade anche con le futaba e spektrum e dipende da una miriade di fattori )
Non mi permetterei mai di consigliare prodotti che potrebbero mettere in pericolo cose e persone.
A prova di ciò vi allego una recensione fatta con strumenti professionali del sistema di trasmissione frsky: (
visionabile qui )
E anche una recensione complea della turnigy 9x v2: (
visionabile qui )
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller non mi resta che quotare....Futaba T10 oppure T8fg.....sono per sempre....!!!
P.S.....come ely, un bello scoppietto 50, ci puo' stare....ciao..!! |
Il ragazzo voleva rimanere sull'economico, comunque condividono che quelle siano ottime radio e nella possibilità economica siano da preferire ( da tenere però anche conto del relativo costo delle riceventi )