Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 12:06   #91 (permalink)  Top
Mauriso
User

Data registr.: 16-06-2011
Ciao Stefano,

anch'io ho una HC3-SX, ma non uso la Spektrum e il satellite. Se ti va possiamo ragionarci insieme. Premettendo che il set up dell'HC mi è sembrato più facile a farsi che a dirsi, riporto in basso le mie considerazioni.

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano59 Visualizza messaggio
C'è qualcuno che possa aiutarmi ?
Fra poco dovrà arrivarmi l'HC3 e nel frattempo mi sono visti i video di Tommy (molto utili) e mi stò leggendo il manuale.
Come radio ho una DX7.
Sul manuale leggo che si possono adoperare i satelliti Spektrum e quindi fare a meno della ricevente.
Quello che non ho capito:
1) ma come si fà e quando lo si fà il binding ? Non è che per caso lo si fà al punto 1-RC del programma di configurazione e quindi a livello radio non faccio nulla ? Se così fosse il tasto sul retro della DX7 neanche lo adopero.

Secondo me il collegamento/binding "fisico" satellite-TX va fatto. Sulla mia TX io premo un tasto sul retro, non so se è la stessa cosa per la tua.
A quanto ho capito io, al punto 1-RC si abbinano i canali (con la numerazione in output dalla TX) alle funzioni (Aileron, Elevetor, Pitch, ecc).

2) il cavetto del gas che esce dal regolatore che con una ricevente normale Spektrum occupa il canale 1, devo forse metterlo in "input for sum signal" ?

Il manuale dice che va inserito nello slot "Throttle output", il terzo partendo dal "Programming connection".

Ho un pò di confusione ma cercate di capire è il 1° fbl che andrò a programmare e al campo dove di solito vado non c'è nessuno che ce l'ha
Grazie a chì vorrà darmi delle dritte
(penso comunque di disturbare ancora)
Ciao ciao
Stefano
Mauriso non è collegato   Rispondi citando