Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 10:30   #8 (permalink)  Top
Sanpei
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 Visualizza messaggio
grazie per i complimenti... per il discorso gas -freno ho "semplicemente" ipostato una curva del gas sul motore che parte da 1/4 di gas circa e poi attraverso una miscelazione con la radio ho usato il servo del freno come agisce sullo scoppio che lascia libero il disco da un puo' piu' di 1/4 gas e sotto il 1/4 gas incomincia a frenare fino quasi al blocco chiudendo tutta la leva.

a dir la verita' con le prestazioni che ha adesso la macchina in 5s (a mio parere abbastanza di piu' dello scoppio originale mantua soprattutto in coppia, il freno incomincia a essere sottodimensionato imho, dovrei provare ad abbinare anche il freno motore con gas a zero per avere una staccata secca , devo ancora provare ma credo forse sia troppo dopo ,bo provero' ci vuole poco basta cambiare impostazione del ragolatore)

guardando le foto mi sembra che tu abbia gli ammortizzatori al contrario, forse sbaglio ma si vedono quelli anteriori e la cassa dell'ammortizzatore pare sotto e il pompante sopra; magari funzionano ma di solito la cassa è agganciata in alto e il pompante al braccetto
Sanpei non è collegato   Rispondi citando