Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77 grazie per i complimenti... per il discorso gas -freno ho "semplicemente" ipostato una curva del gas sul motore che parte da 1/4 di gas circa e poi attraverso una miscelazione con la radio ho usato il servo del freno come agisce sullo scoppio che lascia libero il disco da un puo' piu' di 1/4 gas e sotto il 1/4 gas incomincia a frenare fino quasi al blocco chiudendo tutta la leva.
a dir la verita' con le prestazioni che ha adesso la macchina in 5s (a mio parere abbastanza di piu' dello scoppio originale mantua soprattutto in coppia, il freno incomincia a essere sottodimensionato imho, dovrei provare ad abbinare anche il freno motore con gas a zero per avere una staccata secca , devo ancora provare ma credo forse sia troppo dopo ,bo provero' ci vuole poco basta cambiare impostazione del ragolatore) |
guardando le foto mi sembra che tu abbia gli ammortizzatori al contrario, forse sbaglio ma si vedono quelli anteriori e la cassa dell'ammortizzatore pare sotto e il pompante sopra; magari funzionano ma di solito la cassa è agganciata in alto e il pompante al braccetto