Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 11, 08:29   #2 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Ciao pinzu, benvenuto Innanzitutto!
Una 8 canali sotto i 200 euro è fattibilissima, anzi ti dirò di più, sotto i 100 euro è fattibilissima. Ti parlo della Turnigy 9x ( Visionabile qui )
Si parla di una spesa di circa 46€ (28€ per la radio + circa 18€ per la spedizione tracciabile, se ti dovessi beccare anche la dogana aggiungici un 10 euro di tasse)
Come radio è molto affidabile, nonostante il basso costo.

Questa radio è molto popolare perchè offre la possibilità di essere modificata con un software opesource molto potente e capace ( ma usato sopratutto per le programmazioni complesse di aerei e alianti), e se vuoi maggiori informazioni in merito sotto ti ho linkato dove si parla della radio nella sezione radiocomandi.

Se la vuoi usare solo per elicotteri o con aerei che non richiedono mix complessi il software suo originale va benissimo, perchè è completo di tutto il necessario.

Unica modifica da fare in caso lo ritenessi necessario sarebbe l'acquisto di un modulo di trasmissione alternativo a quello turnigy e della relativa ricevente per avere maggiori garanzie sulla tenuta del segnale tipo Modulo frsky il quale è ormai riconosciuto per la sua estrema affidabilità, il tutto con una spesa sui 30-35 euro circa per modulo e ricvevente spediti a casa.(visibile qui in negozio Inglese) ( e qui puoi vedere le relative riceventi e i loro costi sempre in uk)
Anche se devo dire chi ha lasciato il modulo originale non ha lamentato particolari problemi e ci volano tranquillamente fino a 500 metri.

Ecco il link alla sua discussione nella sezione radiocomandi se fossi interessato a chiedere maggiori informazioni, dove potrai vedere che la stiamo usando in molti e ne siamo molto soddisfatti: http://www.baronerosso.it/forum/radi...a-provata.html

P.S. Io tiho linkato i siti dove mi sono servito anche io per ordinare radio modulo e ricevente, perchè sono i più economici che ho trovato ( vista la tua richiesta di economicità), ma ci sono anche negozi in italia e in europa volendo che trattano gli stessi prodotti, alcuni con prezzo MOLTO differenti, ma hanno il vantaggio di non dovere aspettare 3 settimane per avere la merce, dipende dalle tue preferenze

Ultima modifica di searchworlds : 18 settembre 11 alle ore 08:39
searchworlds non è collegato   Rispondi citando