Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 11, 23:07   #7522 (permalink)  Top
rocco4
User
 
L'avatar di rocco4
 
Data registr.: 30-06-2011
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Ciao ragazzi
dopo un bel pò di tempo, causa lavoro, mi sono rimesso a volare. Oggi ho acquistato l'mCPX. Devo dire che, tanto per iniziare bene, al primo tentativo di alzarlo mi sono accorto che avevo il pitch invertito. L'ho settato correttamente (invertito) e mi sono alzato di 10cm. Sensazione unica, inutile descrivervela, la sapete già.
Se avete qualche consiglio da darmi, ho le orecchie spalancate. Volo con l'Msr, il Solo Pro, in passato ho avuto un Pro Copter 3d (mai volato in 3d, solo voli tranquilli, e a dirla tutta, rivenduto qusi subito....era decisamente troppo ignorante per me), ma con questo correi fare le cose per bene. Mi piace troppo. L'ho alzato di soli 10cm, ma, non sò voi, l'impressione che si riceve è tutta un'altra musica....non so se riesco a spiegarmi....mi acchiappa a mille.
Adesso torno in salotto e provo a rialzarlo....voglio riprovare quella sensazione.

Grazie in anticipo a tutti i consigli che potrete darmi per iniziare al meglio.

Bruno
ciao Bruno,
io l'mcpx ce l'ho da 10 gg circa,volo pochissimo,mi ha fatto tribolare all'inizio e solo ora riesco a fare qualcosina.Sono alle prime armi e' vero e credo anche un pochino imbranato vista anche la poca esperienza col volo elettrico,pero' ho avuto la stessa sensazione che dici tu e cioe' di un elicottero particolare,diverso dagli altri e che potra' senz'altro dare grandi sodisfazioni.consigli non me la sento di darteli in quanto a distanza di 10 gg dall'acquisto faccio veramente pochino.sul forum consigliano tutti un simulatore che io non ho,ma credo che una soluzione per velocizzare l'apprendimento sia quella di volare in spazi aperti (erba alta,possibilmente) e farlo alzare di colpo senza paura.Io all'aperto non ho al momento ancora avuto tempo di provarlo ma non vedo l'ora.ciaoooo.
rocco4 non è collegato   Rispondi citando