Citazione:
Originalmente inviato da mick1111112 Come ogni cosa che si impara, come dicono a Napoli, non si nasce imparato. Le mie prime esperienze sono state su un viottolo di campagna con ampi spazi attorno e dopo aver passato 6 mesi di real flight. I miei atterraggi forti per così dire hanno consistito in un capottamento sull' erba alta in quanto al tocco dei carrelli l' erba alta per attrito rovesciava il modello. Sempre allo stesso campo ho fatto 2 prove con l' A10 che in fase di decollo sbandando tendenzialmente a destra ha picchiato il muso sul bordo di un fosso. La prima volta è partito il carrello, la seconda ha riportato la scollatura del muso. Tutto molto diverso dalla tua esperienza. Ora i miei atterraggi con l' Apprentice sono buoni (all' inizio non centrando perfettamente il viottolo finivo per andare sull' erba alta con conseguente capottamento), nel viottolo di terra battuta largo al massimo 2 metri atterro senza alcun problema centrando esattamente il mezzo sia con vento laterale che in assenza di vento. Solo con l' Apprentice (dopo aver acquisito sicurezza) ho fatto 2 decolli dalla famosa strada che sbocca in un campo mentre l' atterraggio, come detto in precedenza avveniva in senso contrario dal campo alla strada nella quale entrava ad una altezza di 30-40 cm dal suolo (strada larga 4-5 metri, no macchine, no persone, ecc.). Al di là di quello che mi ha detto in precedente intervento, offensivo a dir poco (materia grigia da regolare o qualcosa di simile), ma che cosa ti rode dentro per essere così acidino nei tuoi interventi? Micca penserai di poter trasmettere qualcosa di positivo agli altri con questo tuo modo da "nonnismo" !!!!! Guardati intorno su questo forum, di modellisti della tua esperienza ce ne sono tanti ma nessuno usa i tuoi modi sarcastici e poco piacevoli e soprattutto da consigli utili......cosa che tu non fai, riporti solo cose, magari accadute anche sul serio, giudicate dall' alto della tua statura modellistica come se tutti i modellisti in erba fossero degli emeriti imbec.... Maddai !!!!!! Forse il modellismo è l' unica cosa che ti riesce nella vita ? dubio sum curiosus |
il mio post era generalistico, ironico, per ridere (e per dire cosa ho visto nei campi di volo)
comunque sia...
E fattela sta risata... che magari domani te svegli sotto a un cipresso
Robbè