Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Se la parte inferiore del case ha 4 viti a stella, è tarocco.
L'originale ha 4 viti TRI-WING.
A meno che chi produce sti cloni, si premunisca anche di quel tipo di vite e cacciavite.
Se tu hai aperto il case facilmente, allora hai trovato delle viti a stella....classiche.
Fai come consigliato, documentazione a Paypal, letteraccia al tipo e se non ti risponde, feedback negativo.
E' facile anche che il tipo non sapesse nemmeno quello che aveva in mano, o meglio del tarocco cha magari ha preso anche lui senza sapere cosa c'era dentro.
Saluti |
Ehi laser mi hai fatto prendere un bello spavento sai!
Ti spiego...ho un gy401 preso su "baya annunci" e vedendo questa discussione mi sono insospettito! Il tizio lo vendeva usato ma pari al nuovo (infatti era immacolato) e l'ho pagato 70 spedito.
Poi te quando hai detto che l'originale ha le viti TRI-WING me la sono fatta sotto perchè il mio ha le semplici viti a croce e così già stavo imprecando per la sola che avevo preso.
Ho deciso di smontarlo tra imprecazioni varie xò con mia immensa gioia ho scoperto che è un'originale...niente bullone!!!!
Quindi penso che la tua deduzione non sia corretta al 100% (per mia fortuna)
Vi inserisco delle foto...ciao!!!