Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 11, 12:29   #2348 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Axl_74 Visualizza messaggio
Non so se hai già tentato ma prova a chiamare il numero verde 803160, ti chiederanno il numero d'ordine e il codice spedizione.
Tempo fa anch'io ho aspettato qualche settimana per l'arrivo di un pacco e telefonando a quel numero si sono accorti che era stato cambiato il codice quando è arrivato in Italia... alla fine dopo poco tempo il pacco mi è arrivato tramite SDA
Ciao Axl,
ho chiamato il numero che mi hai indicato, grazie.
Mi hanno detto che il pacco, con il numero di tracciatura che ho dato, non risulta essere arrivato in Italia, quindi devo contattare il venditore e chiedere a lui di aprire un reclamo verso il corriere utilizzato.
Così ho fatto da tempo e HK questa mattina mi ha detto che ci vuole ancora tempo per capire dov'è il pacco. Ho risposto loro che aspetterò un'altra settimana dopodiché chiederò rimborso tramite PayPal. Mi spiace.

Potrebbe essere che il pacco giace in dogana e quindi ancora non visibile alla tracciature delle Poste Italiane?
Possibile che oltre alle Poste non ci sia il modo di contattare la dogana di Milano per avere un riscontro?
Credo fermamente che nel terzo mondo non accadano cose del genere..
... almeno con le spedizioni!
Saluti
Ale
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando