Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 11, 10:41   #34 (permalink)  Top
S_Ciambra
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
Uffa zio salvo...., ma perchè!!?? Accettare i consigli in una discussione significa obbligatoriamente modificare totalmente il proprio punto di vista?? NNO!!

Vi ringrazio tutti, ragazzi, fino ad adesso questa importante discussione mi è servita a capire che se voglio stare tranquillo, volare al massimo di velocità col mio Superbandit ed eseguire vari imelmann, 8 in pianta con 6 - 8 tonnoeaux, schnider ecc....posso mantenere tranquillamente il sistema corona sulla mia Futaba ma...montare una piccola centralina che gestisca l'alimentazione dell'impianto servi!! E nella fattispecie sarei intenzionato a prendere questa centralina:

Dual Power Input Servo Distribution Board W/CDI Remote Switch

Ed ecco che la discussione non è per niente chiusa, se ....zio salvo non mi ammonisce dicendomi che visto che non faccio alla lettera ciò che mi vien consigliato è il caso di chiudere!! La discussione, per me non è per nulla chiusa, è passata ad un primo upgrade: penso di installare una centralina. Bene e allora chi mi dice qualcosa della centralina linkata sopra??

Gvatie!
Se aspetti Pasqua, quella centralina magari la trovi dentro le uova della Kinder...
Puoi usare tutti gli accessori che vuoi ma se la base è di bassa qualità tale rimarrà comunque.
Ripeto, fai come credi...
Chiuso