Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 11, 10:36   #33 (permalink)  Top
ivan-edffer
User

L'avatar di ivan-edffer

Data registr.: 19-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Visualizza messaggio
Io proporrei di chiederla qui, tanto Ivan, pur avendo chiesto consigli, non li accetta...
Ivanuccio, non domandare più nulla se poi contesti ciò che ti si dice e non accetti quanto vada contro le tue idee.
Fai come credi e che ti vada bene...
Ciao
Uffa zio salvo...., ma perchè!!?? Accettare i consigli in una discussione significa obbligatoriamente modificare totalmente il proprio punto di vista?? NNO!!

Vi ringrazio tutti, ragazzi, fino ad adesso questa importante discussione mi è servita a capire che se voglio stare tranquillo, volare al massimo di velocità col mio Superbandit ed eseguire vari imelmann, 8 in pianta con 6 - 8 tonnoeaux, schnider ecc....posso mantenere tranquillamente il sistema corona sulla mia Futaba ma...montare una piccola centralina che gestisca l'alimentazione dell'impianto servi!! E nella fattispecie sarei intenzionato a prendere questa centralina:

Dual Power Input Servo Distribution Board W/CDI Remote Switch

Ed ecco che la discussione non è per niente chiusa, se ....zio salvo non mi ammonisce dicendomi che visto che non faccio alla lettera ciò che mi vien consigliato è il caso di chiudere!! La discussione, per me non è per nulla chiusa, è passata ad un primo upgrade: penso di installare una centralina. Bene e allora chi mi dice qualcosa della centralina linkata sopra??

Gvatie!