Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada ah ecco l'avevo detto io che mi sembrava picchiato
un'altra cosa che ho notato, e molto basso di muso quando rulla... questo aumenta sia la corsa di decollo sia la difficoltà ad arrivare alla giusta velocità,per non dire poi dello scatto che fa quando stacca dal suolo, non si riesce ad alzargli il muso o ad abbassare le ruote posteriori ?
per il resto... ha gia detto tutto longfly, comunque il discorso non e' proprio tutto li, e noto che le rx corona non sono affidabilissime.. io e long ti suggerito delle probabili cause... ma non e' detto che siano solamente quelle.
siamo in elettronica e tutto puo' succede. |
grazie tante gatto. Devo dirti la verità, ribadendola, mi sono sempre trovato bene con il sistema corona DSSS applicato alla FF9 futaba. Forse sarebbe il caso di togliere l'Ubec ed usare una piccola, economica centralina...
Ho 4 servi Power HD digital MG (...che detto tra noi ...gli hitec li annientano malamente!!) da 7 kg per elevatore e alettoni. Tre Towards-pro MG da 9 kg per i flap e per il timone. Poi due microservo corona da 2,5 kg sempre MG per lo sterzo e per aprire e chiudere il portello anteriore del carrello.