Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer .............. Beh ragazzi che vi devo dire?
Rispondendo a gattodistrada dico che il problema del calo dei volts non c'è assolutamente; uso una lipo 3s collegata ad un ubec che alimenta rx e servi, il tutto a 6 volts.
Poi...se la ricevente Frsky supporta più di 5 ampère potrei provare con quella ma...... ho la brutta impressione che per risolvere degnamente il problema l'unica via è quella di comprare una centralina!! Uffa  
Vi ringrazio per i complimenti. Il superbandit era strapicchiato, e adesso dovrei arretrare le lipo. |
ah ecco l'avevo detto io che mi sembrava picchiato
un'altra cosa che ho notato, e molto basso di muso quando rulla... questo aumenta sia la corsa di decollo sia la difficoltà ad arrivare alla giusta velocità,per non dire poi dello scatto che fa quando stacca dal suolo, non si riesce ad alzargli il muso o ad abbassare le ruote posteriori ?
per il resto... ha gia detto tutto longfly, comunque il discorso non e' proprio tutto li, e noto che le rx corona non sono affidabilissime.. io e long ti suggerito delle probabili cause... ma non e' detto che siano solamente quelle.
siamo in elettronica e tutto puo' succede.
comunque non credo sia il caso di arrivare alla centralina di alimentazione separata.. di certo non hai servi da piu di 8kg su quel modello..
migliorerei prima il sistema RX-TX come qualità..