Visto che hai tutta quella roba da buttare e da modificare, magari sarebbe l'occasione giusta per farsi un bel Kit TG, che ne dici??
A parte gli scherzi, è poco che sto valutando il kit TG, e non si può misurare la bontà di un pacchetto riferendosi solo alle prestazioni assolute.
Questo kit nasce da una flisofia che si basa sull'affidabilità del sistema, sia dal punto di vista strutturale che dal punto di vista funzionale, la prestazione è tesa ad avere un mezzo che non si stanca, che arriva in fondo che è pronto a ripartire;la componentistica non è frutto di una valutazione di marketing ma bensì frutto di prove reali nelle quali sono stati testati svariati materiali per determinare quali scegliere al fine di realizzare un pacchetto con tali caratteristiche, quali sono ?
Gestibilità estrema del mezzo, affidabilità ad alto livello, consumi di energia ridotti, temperature di esercizio bassissime.
Ho fatto moltissime gare e posso assicurarti che una sola di queste caratteristiche ha fatto salire molte volte e vincere il mio pilota (ex nitro) : l'affidabilità.
Quindi capisci che dire quanto è più veloce non ha un vero significato non è quello che cerco .
Ho provato la velocità con il GPS passa di poco i 65 all'ora tu mi dirai:così poco??
Per me non è poco affatto perchè quello che conta è come ci arriva ai 65 all'ora e su un tracciato offroad non sono pochi, ma nonostante tutto la si guida come una bicicletta....questaMBX6 TG
Ciao.