Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 11, 20:57   #3661 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
dietro dove lavoro ,casa mia sta tutta da un'altra parte

no cmq un gran buon motore ,nulla da dire, solo che per andarci dietro è un macello.
mamma mamma però quanto ha speso, tra kit distribuzione, materiali di consumo ,lavoro,motore.... ora l'ho montato è finito ,fa conto che devo ancora mettere tutto l'impianto elettrico e il sotto ,dovessi fargli il conto in ore ciao.....

questo era ancora un vero motore cmq!!! ora ......ti viene solo che da ridere , ....di motore ora mai non c'è più nulla, si va solo al risparmio ,mercedes inclusa,anzi proprio lei per me è una delusione ,non pensavo seguisse questa strada ,basta guardare il w 171 e confrontarlo con il w 170 un abisso siderale per via di materiali ,già a 100000 sono dei colini e si che sono passati solo quanti?6 anni... ,i motori sono morti negli anni 2000 per me ,ora è una gara a chi ci spende meno e mette più c.....e elettroniche.
i veri motori non hanno nulla a che vedere con sti mezzi accrocchi di oggi ,proprio nulla.
una volta l'auto ti durava ora o hai il meccanico come amico o stai lavorando per mantenerla ,un piccolo bebè da mantenere.

intanto ho finito la hyper, ho messo il tekin ,rifatto i differenziali ,cambiato i cuscinetti da cambiare, messo un palo centrale nuovo ,non fatto da me ,ma l'ultimo che avevo come scorta originale, durerà una uscita non di più,rifatto gli ammortizzatorini.

dovrebbe essere ok.
il peso ......sempre quello, la bilancia del pane da sempre 3,4kg e qualche cosa.

Ultima modifica di culatello : 30 settembre 15 alle ore 18:22
culatello non è collegato