Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 11, 11:35   #7467 (permalink)  Top
dadserafino
User
 
Data registr.: 01-03-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 150
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Volevo scrivere a Edu in privato ma ho pensato invece di fare un resoconto dettagliatissimo in pubblico a beneficio di tutti.

ANTEFATTO:
Ho chiesto a Edu di passarmi i suoi settaggi DX6 per il microbo dato che lui per suo stile di pilotaggio ed esigenze di spazio predilige un modello MOLTO reattivo.

AVVERTENZE:
Edu mi ha detto chiaramente di non provare subito il microbo con i settaggi così aggressivi ma di arrivarci per gradi...

MODALITA' DI SPERIMENTAZIONE
Ovviamente con la testa di kaz che ho... ahah ho deciso di effettuare la prova dei settaggi in maniera conservativa
Settaggi full come da Edu (andare per gradi... non ho pazienza) e luogo "ottimale" il saolotto di casa mia

RESOCONTO DETTAGLIATISSIMO:






PRIMI PENSIERI:

Che cavolo è? Posseduto??!!!
Edu sei un pazzo.......
Oddio il mobileeeee


CONCLUSIONE:

Non ho crashato, ma che cambiamento.... ingestibile provato così 1 sola lipo in salotto.
MA MA.... devo dire che la cosa mi ha stuzzicato per cui mi sono salvato i settaggi sulla DX6... lo proverò con calma in esterno e magari ci arriverò per gradi come il saggio Edu mi aveva consigliato sin dall'inizio. Sicuramente settaggi non per tutti ma visto che mi piacciono le sfide approfondisco il discorso... ahah
La cosa che mi ha lasciato basito è quanto cambia il modellino rispetto a come lo "conosco" io...
Insomam un modellino veramente per tutte le stagioni. Settato "addormentato" potrebbe andare bene quasi per un principiante... settato "demonio" una scheggia impazzita per i piloti + esperti che adorano la reattività...

Vai per gradi non mettere gli expo negativi a palla.
Soprattutto prova in esterno.
Ho seguito anch'io i consigli di edubu e dal secondo volo in esterno ti rendi conto dei vantaggi.
In casa e in piccoli spazi ci vogliono i suoi pollici.
Ciao Maestro Edubu !!
__________________
BLADE MSR , BLADE MCP-X , T-REX 250, SPEKTRUM DX6I , PHOENIX 3.0
dadserafino non è collegato   Rispondi citando