Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 23:49   #105 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
...che di solito insieme a Miracle mart hanno sempre i prezzi leggermente piu vantaggiosi ma , almeno nelle mie esperienze sempre dogana ( sara' pure un caso ..mahh!!)

Rc711 ad ora ...mai dogana ..bohhh

Heipal : ottimo sito ma sempre il piu caro anche se realmente testano : i modelli presi realmente settati bene
HeliPal per quanto ne so ha un margine per garantire sempre e cmq il cliente, conoscendo bene come "lavora" Walkera...


loro vedono i prezzi degli altri, ma preferiscono avere clienti "stabili", cioè che non vanno dietro ai prezzi ma anche ad altre considerazioni


se andate nelle reviews, assolutamente originali (tanto che se ne pubblicate una poi non la correggete più, neppure dopo un secondo), noterete che quando un cliente non è soddisfatto, a calce trovate il commento del responsabile tecnico, che fa presente di aver provveduto a risolvere il problema, oppure cmq commenta la nota negativa

per HeliPal le reviews sono la cosa più importante...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando