BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 11, 00:29   #3334 (permalink)  Top
Simon14
User

L'avatar di Simon14

Data registr.: 05-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da -alessandro- Visualizza messaggio
magari sai che faccio? alla fine costa uguale..magari sabato vedo in ferramenta... oppure potrei comprare un set di ricambi già che ci sono... non so secondo te quali sono quelli da avere in casa? e come up tu li hai cambiati gli ammo? dicono tutti che fanno pena quelli originali...
Di ricambi non so , potresti prendere dei braccetti anteriori/posteriori , i semiassi posteriori ( Traxxas Half Shafts Rustler Stampede VXL XL-5 Slash 2WD | eBay ) e non so proprio che altro...

Come upgrade io non ne ho al momento ma se prorpio ci tieni ti faccio l'elenco qui sotto con i relativi link per capire dall'immagine di che pezzo parlo

- caster block (ora non mi ricordo come si cihamano in italiano) Traxxas 3632X Caster Blocks Red Rustler VXL | eBay

- Ammo big bore (che sono più grandi , li ha il mio amico e vanno bene. Sarà il mio prossimo acquisto quando si romperanno quelli originali) Traxxas Aluminum Big Bore Shocks Slash Rustler Stampede | eBay

- steering block (vedi la foto e si capisce) Traxxas 3636X Steering Block Red Rustler VXL XL-5 | eBay

- (vedi la foto) Traxxas 3652X Stub Axle Carrier Red Rustler VXL XL-5 | eBay

- i pezzi che bloccano i semiassi ( di metallo , sono ottimi! vedi foto) Traxxas 4628X Hard Steel Diff Output Yokes Rustler VXL | eBay

I braccetti in alluminio sono una spesa inutile perchè la plastica incassa un colpo si piega e ritorna normale oppure si rompe , l'alluminio al primo colpo si deforma e non ritorna normale...
Questi pezzi si trovano anche più economici. Ho messo questi per rendere l'idea è un upgrade base , quello che avrei fatto io.