Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi io ho il tuo motore pero finche l'ho usato anche essendo da 2200, dovevo mandarlo al massimo per far volare un po il j-bug che pesa circa 140grammi. quindi forse ci vuole un motore da piu kv. che mi consigliate, quelli gia consigliati forse non riuscirebbero neanche ad alzarlo |
Occhio che aumentando il kv devi poi diminuire il diametro dell'elica, altrimenti il motore scalda e assorbe troppi A...
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi no,è diritta perche da terra messo col motore al massimo decolla, pero subito si deve riatterrare perche il motore lo stacca il regolatore, secondo me è troppo poco potente eppure è da 2200 kv. oppure è l'elica che non è gws |
...come sopra, il regolatore stacca proprio perchè il motore assorbe troppo, che regolatore monti?
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi ma quest elica che ho non è buona vero? 6x3E TGS Sport Propeller non è gws. alla fine è l'elica che non è buona e il motore vabene da 2200 kv. è una 6x3 |
L'elica è buona, è la stessa che monto io dal mio primo jbug, accoppiato a
questo, che purtroppo ho spezzato 2 fasi e non è più in stock
, volava una meraviglia, dopo il decollo era sufficiente 1/4 di gas per sostenerlo e volava leeeento...con la 3s schizzava in aria come un razzo e decollava quasi da fermo
Ah, e cmq un motore con giri-volt più lenti, come ti avevo detto, può far girare eliche con diametro maggiore, quindi hanno più trazione ma meno velocità