Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 22:08   #2569 (permalink)  Top
Zanarkand
User

L'avatar di Zanarkand

Data registr.: 25-01-2010
Invia un messaggio via MSN a Zanarkand Invia un messaggio via Yahoo a Zanarkand
Citazione:
Originalmente inviato da Max Maxi Visualizza messaggio
io ho il tuo motore pero finche l'ho usato anche essendo da 2200, dovevo mandarlo al massimo per far volare un po il j-bug che pesa circa 140grammi. quindi forse ci vuole un motore da piu kv. che mi consigliate, quelli gia consigliati forse non riuscirebbero neanche ad alzarlo
Occhio che aumentando il kv devi poi diminuire il diametro dell'elica, altrimenti il motore scalda e assorbe troppi A...
Citazione:
no,è diritta perche da terra messo col motore al massimo decolla, pero subito si deve riatterrare perche il motore lo stacca il regolatore, secondo me è troppo poco potente eppure è da 2200 kv. oppure è l'elica che non è gws
...come sopra, il regolatore stacca proprio perchè il motore assorbe troppo, che regolatore monti?
Citazione:
ma quest elica che ho non è buona vero? 6x3E TGS Sport Propeller non è gws. alla fine è l'elica che non è buona e il motore vabene da 2200 kv. è una 6x3
L'elica è buona, è la stessa che monto io dal mio primo jbug, accoppiato a questo, che purtroppo ho spezzato 2 fasi e non è più in stock , volava una meraviglia, dopo il decollo era sufficiente 1/4 di gas per sostenerlo e volava leeeento...con la 3s schizzava in aria come un razzo e decollava quasi da fermo
Ah, e cmq un motore con giri-volt più lenti, come ti avevo detto, può far girare eliche con diametro maggiore, quindi hanno più trazione ma meno velocità