L'imb.cille del giorno
Vi racconto la mia esperienza da cogl.one x10 (io) di oggi:
avendo il regolatore Swift da 50A con spinotto deans già saldato, vado a connettere la batteria da 900mHa con spinotto deans a regolatore e Rx, senza badare che i poli erano invertiti, risultato: batteria quasi esplosa all'istante infuocata, spero di non aver danneggiato la rx R617 e il regolatore che era caldo; questa enorme cogl.nata la devo al fatto di aver saldato deans sulla batteria e su un altro regolatore per eli con i cavi al contrario (rosso sulla parte più bassa del connettore). In più ho consumato 50 cm di stagno provando a risaldare un nuovo deans ai cavi del regolatore che sono grossi quasi quanto i cavi dell'alta tensione, ma niente da fare, consigli per come poter saldare a stagno quei cavi su linguette così minuscole? Che per oggi sono riuscito in pochi minuti a combinare 3 belle grosse caxate, misà che sto Funcub rimane hangarato! Grazie
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair-
UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |