Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 17:47   #11 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da 7.62x51 Visualizza messaggio
Allora un log di un Pyro stock lo faccio io appena mi arriva il Jlog...
Il problema è che non so quanto sono in grado di spremerlo....

Immaginavo che il 45 avesse più coppia del 52; mi sovviene quindi il domandone:

A tuo avviso montare un 700-45 con pignone da 15 nel TDR potrebbe essere un azzardo?
Casualmente ho quel motore in casa e un utilizzo a regimi compresi tra 1300 e 1850 giri credo potrebbe essere fattibile.

Tu che ne pensi?
Al limite te lo mando per una cura ricostituente.....

Altra domanda (scusa..), un pelo O.T., ho un 4035-500 che era nel kit Mikado per il Logo 600, nel mio 600SE non andava male, solo scaldava come una stufa, nel caso di una "cura GMauro" si potrebbero avere dei miglioramenti in quel senso e(credo di si) potresti abbassare il kv in modo da poter usare il pignone da 12 invece che da 11 senza dover settare le curve al 30% o piegare le viti delle pale?
allora il pyro 45 con pignone da 15 non é ideale per il buon funzionamento del governor jive. Proprio con il jlog ho potuto vedere che con curva gas 79-80%, in teoria ideale per il funzionamento del regolatore, l'apertura del pwm é gia prossima al 98%. Troppo. Saresti nella mia stessa condizione di adesso (finché non cambio pignone o rifaccio il motore) ovvero quando giro a 1800 rotore e lavoro molto di collettivo ho variazioni di 100 - 120 giri. Troppo per un governor kontronik, ma giusto se si capisce il motivo. Se invece provo a 1680 ho più margine e le variazioni sono contenute a circa 40 giri. Al riguardo posterò anche qualche log per far meglio capire. Se vuoi ricostituire un pò il tuo pyro già che ci siamo possiamo cambiare il kv.
Riguardo allo scorpion yess, si può abbassare il kv e avrai anche molti benefici sui consumi e temperature. Qualcuno che usa scorpion riavvolti può confermarlo sicuramente.