Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 11, 15:30   #2560 (permalink)  Top
Max Maxi
User

L'avatar di Max Maxi

Data registr.: 14-01-2011
Invia un messaggio via MSN a Max Maxi
Citazione:
Originalmente inviato da Jonathan Livingston Visualizza messaggio
Io ho usato lo stesso motorello di Max e ho montato sia una 5x3 che una 6x3 senza problemi. La seconda versione del Jbug ha avuto un aumento di peso dovuto al supporto motore più spesso, tondino del carrello più robusto e rinforzi vari qua e là. Ora lo stesso motore fa abbastanza fatica: non decolla da terra e non si alza anche solo con 11 grammi in più della microcamera che volevo installare (neanche a pensare di montare la 500 mAh...).
che motore potrei scegliere per dargli quella spinta in più che manca, pur mantenendo un volo lento? un valore leggermente maggiore di kv potrebbe bastare anche con eliche di dimensioni simili?
io ho il tuo motore pero finche l'ho usato anche essendo da 2200, dovevo mandarlo al massimo per far volare un po il j-bug che pesa circa 140grammi. quindi forse ci vuole un motore da piu kv. che mi consigliate, quelli gia consigliati forse non riuscirebbero neanche ad alzarlo